Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Pagana vince il Penalty 2017 Awards

Martedì 13 Giugno 2017


Dietro i risultati positivi di una squadra c'è un grande allenatore che con impegno, determinazione e competenza riesce a trasmettere la sua passione per il calcio. Un tecnico come Giuseppe Pagana, che da calciatore è diventato allenatore, non smette di avere la stessa voglia di vincere e far bene. 
Un tecnico esemplare, stimato e rispettato da chiunque incroci il suo cammino. Un uomo che ha fatto della sua più grande passione, un lavoro. Un mister amico, compagno e maestro per tutti i calciatori che hanno avuto la fortuna di far parte della sua squadra. Un ottimo elemento per la società. Pagana è il cuore pulsante della Troina sportiva! 

Ieri, 12 giugno, al teatro "Nino Martoglio" di Belpasso, si è svolta la quarta edizione del Penalty 2017 Awards. Durante la serata il coach del Troina Calcio è stato premiato come miglior allenatore della categoria Eccellenza per la stagione 2016-2017, sbaragliando i suoi colleghi e degni avversari come Massimiliano Mazzara della Polisportiva Paceco e Giuseppe Strano del Palazzolo Calcio. Scelta del vincitore non semplice, perché tutti e tre i tecnici hanno guidato le altrettanti compagini alla promozione in serie D. Ma Pagana aveva i suoi assi nella manica: la coppa Sicilia e l'aver disputato la finale di Coppa Italia Dilettanti che è valso agli ennesi il titolo di vice campioni d'Italia e l'accesso in quarta serie. 
Pagana è una colonna portante sia per la società che per la squadra, perché in soli tre anni, insieme al lavoro svolto dallo staff tecnico, all'impegno dei calciatori e al sostegno del patron Giovanni Alì, il Troina Calcio ha fatto ben due salti di categoria: dal campionato in promozione nel 2015, al primo campionato in serie D dell'imminente stagione. Le sorprese e le soddisfazioni in casa rossoblù non finiscono qui. La società sta già lavorando per affrontare al meglio la nuova stagione e per raccogliere altre soddisfazioni!

Complimenti mister Pagana!



Asd Troina