Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Un Troina cinico batte il Palazzolo.

Domenica 11 Febbraio 2018

Il Troina torna a vincere contro l’ostico Palazzolo e mantiene i 4 punti di distacco sulle inseguitrici. La squadra di mister Pagana è andata a segno nel primo e nel secondo tempo grazie ad Alves Da Silva che all’11’ ha raccolto un assist di Souare ed ha insaccato a rete il vantaggio dell’1 a 0.

Il secondo tempo invece ha visto più determinati gli ospiti che hanno tenuto il pallino del gioco, senza però impensierire Van Brussel, fino all’82’, attimo in cui il portiere gialloverde non h trattenuto il pallone che Tuninetti, con astuzia e scaltrezza ha calciato, segnando un pregevole gol con un pallonetto.

Archiviata sin da subito la vittoria odierna, i rossoblù prepareranno la prossima sfida fuori casa: ad attenderli una Vibonese uscita vittoriosa nel derby calabrese contro la Cittanovese. Sarà uno scontro al vertice con un unico obbiettivo: allungare le distanze.

RISULTATO FINALE: Asd Troina – Sc Palazzolo 2-0

Asd Troina: Van Brussel, Ruano Castellano, Chiavaro, Fricano Giovanni, Ott Vale (8’ st Busto), Adeyemo (36’ st Piyuka), Souare (39’ st Meta), Fricano Giacomo, Vazquez, Tuninetti (45’ st Rizzo), Alves Da Silva (26’ st Mustacciolo). A disposizione: Messina, Fernandez, Mattei, Correa. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Sc Palazzolo: Ferla, Boncaldo, Carpinteri (1’ st Dezai), Palmisano, Raimondi, Ricca, Fichera, Doda, Pelosi (15’ st Di Costanzo), Quarto (25’ st Butera), Porto. A disposizione: Aglianò, Mozzicato, Nania, Riela, Mollica, Ferraù. Allenatore: Betta Giancarlo.

Arbitro: Bertini di Lucca.

Assistenti: Di Lauro di Fratta Maggiore e Alibbrandi di Alessandria.

Marcatori: 11’ st Alves Da Silva, 38’ st Tuninetti.

Ammoniti: Souare (T); Raimondi (P).

Recupero: 2’ pt, 5’ st.

Stadio: “Silvio Proto”, Troina.

Annamaria Nicosia