Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Nota ai giornalisti dell'1/12/2017

Venerdì 1 Dicembre 2017

 

In merito a quanto riportato dal giornalista Filippo Conticello nell’articolo pubblicato in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, l’Asd Troina ci tiene a precisare alcuni particolari:

  • L’incendio avvenuto nella notte tra il 20 ed il 21 novembre a primo impatto, e come verbalizzato dai VV. FF., sembrerebbe esser stato causato da un corto circuito, e non di origine dolosa come qualcuno vorrebbe far credere. Per onor di cronaca, comunque, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per stabilire la realtà di quanto accaduto.
  • Per quanto riguarda Luigi Silvestri, nel periodo estivo, il calciatore era in trattativa sia con il Troina che con la Vibonese, quest’ultima è la società della quale il giocatore ha scelto di voler sposare il progetto già dall’inizio del campionato e non perché sia stato allontanato dal club ennese in seguito ai fatti.
  • In riferimento ad Amedeo Silvestri, la società ribadisce che ha fatto parte, fa parte e farà parte dell’ambizioso progetto Troina, per due motivi principali: il suo essere una persona stimabile, sia dentro che fuori dal campo, e perché rappresenta uno dei leader all’interno dello spogliatoio rossoblù.

L’Asd Troina si dissocia da quanto scritto, detto o insinuato nei giorni scorsi. La società si è dimostrata solida, seria e con degli obbiettivi precisi fin dal primo giorno di campionato, ed il fatto di voler trovare a tutti i costi il difetto, soprattutto a discapito della grande impresa che i rossoblù stanno affrontando, è alquanto disdicevole. 

Il Troina del patron Giovanni Alì è determinato a portare avanti il proprio percorso sportivo con impegno e costanza, il resto farà soltanto da cornice.

 

Asd Troina