Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Vibonese-Troina termina 2-1.

Domenica 18 Febbraio 2018

Lo scontro al vertice del girone I termina con la sconfitta del Troina per 2 a 1. Risultato che però non modifica la parte alta della classifica, perché gli ennesi rimangono comunque in vetta, anche se la Vibonese guadagna 3 punti importanti che accorciano le distanze ad una sola lunghezza.

Allo scoccare della prima mezz’ora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, gli ospiti si portano in vantaggio con Vazquez che di testa insacca in rete. Nella ripresa i locali sembrano più motivati, ed Allegretti al 52’ ristabilisce la parità. Al 70’ Allegretti firma la sua seconda rete e regala la vittoria ai suoi.

Rossoblù che incassano la sconfitta e pensano già a come preparare i prossimi incontri, primo su tutti il derby casalingo contro il Messina.

RISULTATO FINALE: Us Vibonese - Asd Troina 2-1

Us Vibonese: Mengoni, Franchino (1’ st Da Dalt), Tito, Buda (31’ st Ba), Malberti, Altobello, Ciotti, Obodo, Bubas (14’ st Dorato), Allegretti (38’ st Vacca), Sowe (44’ st Lettieri). A disposizione: Spataro, Ondo, Arario, Silvestro. Allenatore: Orlandi Nevio.

Asd Troina: Van Brussel, Del Col, Chiavaro, Silvestri, Ott Vale (31’ st Diop), Adeyemo (10’ st Orlando), Souare, Fricano Giacomo (37’ st Correa), Vazquez, Tuninetti, Alves Da Silva (21’ st Mustacciolo). A disposizione: Spano, Rizzo, Fricano Giovanni, Ruano, Piyuka. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto.

Assistenti: Giorgi di Legnano e Stringini di Avezzano.

Marcatori: 31’ pt Vazquez (T); 7’ st e 25’ st Allegretti (V).

Ammoniti: Tito (V); Del Col, Vazquez, Ott Vale, (T).

Recupero: 3’ pt, 5’ st.

Stadio: “Luigi Razza”, Vibo Valentia.

Annamaria Nicosia