Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Il Troina rifila il tris all'Ebolitana.

Domenica 25 Marzo 2018

Il Troina sta vivendo un periodo di alti e bassi, in cui i 3 punti arrivano soltanto durante le sfide fuori casa, proprio come è avvenuto oggi ad Eboli. Un Troina reo di aver perso la vetta la scorsa settimana e determinato a portare a casa la vittoria, anche in onore dei tanti tifosi impossibilitati a seguire la squadra in trasferta a causa dell’inagibilità della tribuna ospiti del “Dirceu”, ha ampiamente soddisfatto le aspettative. I rossoblù sbloccano la gara con Tuninetti al 21’, ma al 57’ Mounard smorza l’entusiasmo degli ospiti e ristabilisce la parità. All’81’ arriva l’ormai consueto gol firmato Vazquez, ma la punta argentina non si accontenta, e allo scadere del tempo regolamentare sigla una doppietta personale.

La prossima sfida sarà giovedì al “Silvio Proto”, ospite la Palmese.

RISULTATO FINALE: Ebolitana 1925 – Asd Troina 1-3

Ebolitana 1925: Lombardo, Padovano, Setti (1’ st Stoia), Pecora, Russo, Nigro, Gambardella, Federico (39’ st Alfinito), Della Corte (24’ st Serrokuh), Scalzone, De Angelis (1’ st Mounard). A disposizione: Mazzella, Vacca, Guisse. Allenatore: Pepe Alfonso.

Asd Troina: Van Brussel, Del Col, Diop (16’ st Fricano Giovanni), Silvestri (33’ st Busto), Adeyemo (45’ st Orlando), Chiavaro, Souare (39’ st Rizzo), Fricano Giacomo, Vazquez, Tuninetti, Alves Da Silva. A disposizione: Spano, Mustacciolo, Piyuka, Kisisa, Martin La Porta. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Arbitro: Loffredo di Torino.

Assistenti: Cravotta di Città di Castello e Suriani di Perugia.

Marcatori: 12’ st Mounard (E); 21’ pt Tuninetti, 36’ st e 45’ st Vazquez (T).

Ammoniti: Pecora, Gabardella, De Angelis (E); Del Col (T).

Espulsi: Alves Da Silva (T).

Stadio: “Dirceu”, Eboli.

Annamaria Nicosia