Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Il dischetto non perdona, il Troina fuori dalla Coppa Italia.

Lunedì 28 Agosto 2017

La prima partita in notturna della stagione si è conclusa ai rigori, dopo che i tempi regolamentari sono finiti a reti inviolate.

Gli ospiti dominano la prima frazione di gara in cui si avvicinano ai pali avversari per ben 8 volte, molte delle quali però con tiri imprecisi. Nel secondo tempo i granata conducono il gioco e mettono in difficoltà i ragazzi di Pagana. Il risultato rimane invariato. Serve una vincitrice. Si va ai calci di rigore. Sugli spalti del "Tupparello" i numerosi sostenitori granata hanno contribuito alla vittoria, incitando i locali e fischiando gli ospiti. Proprio dal dischetto Cocimano, Scapellato e Aloia vanno a segno, mentre per i rossoblù Del Col e Silvestri calciano alto, e il tiro di Chiavaro s'infrange sui guantoni di Provaroni. 

L'Acireale dunque passa il turno ed accede ai trentaduesimi. Il Troina, dal canto suo, potrà concentrarsi sul campionato che inizierà domenica 3 settembre con la prima trasferta oltre lo stretto, ad attendere i rossoblù ci sarà la Cittanovese. 

RISULTATO FINALE: Asd Acireale - Asd Troina 0-0 (3-0 d. c. r.)


Asd Acireale: Provaroni, Tumminelli, Dadone, Manes (20' pt Aleo (45' st Aloia)), Di Maio, Barraco, Lordi (28' st Scapellato), Testardi, Cocimano, Trippa, Pannitteri (28' st Lombardo). A disposizione: Fazzina, Palermo, Rossano, Bonaccorso, Albertini.

Allenatore: Catalano Gaetano.


Asd Troina: Van Brussel, Correa (23' st Rizzo), Orlando, Tuninetti, Del Col, Chiavaro, Souare (41' st Santoro), Alves Da Silva (23' st Mustacciolo), Diop, Melillo, Piyuka (1' st Silvestri). A disposizione: Spano, Mattei, Gianblanco, Aiello, Fricano.

Allenatore: Pagana Giuseppe.


Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria.

Assistenti: Pedone di Reggio Calabria e Benedetto di Crotone.


Reti: Cocimano, Scapellato, Aloia (A) ai rigori.


Ammoniti: Dadone, Scapellato (A).

Espulso: Tuninetti (T) doppia ammonizione.


Recupero: 2' pt, 5' st.

Stadio: Tupparello, Acireale.



Asd Troina