Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Il Troina espugna il "Tupparello".

Domenica 28 Gennaio 2018

Oggi i ragazzi di Pagana hanno dimostrato il loro vero valore e la giusta determinazione per portare a casa i 3 punti e consolidare la vetta. I granata, dopo aver mantenuto inviolato il “Tupparello” dall’inizio del campionato, si sono dovuti arrendere agli ennesi che aggiungono l’ennesima vittoria fuori porta al proprio bottino.

Padroni di casa subito agguerriti e ben disposti in campo, tanto che al 7’ passano in vantaggio con la rete del giovane Pizzo. I locali continuano ad attaccare i pali avversari, ospiti che tentato di agganciare il pareggio per ristabilire l’equilibro. L’1 a 1 arriva al 42’. Kisisa obbliga il portiere Barbieri ad un’uscita scomposta, la palla cambia traiettoria e Vazquez si fa trovare pronto ad insaccare in rete. La prima frazione di gara termina dunque con la parità.

Nella ripresa Pagana è riuscito a spronare i suoi ragazzi ed infatti durante il secondo tempo si è assistito al pressing dei rossoblù. Al 65’, arriva il raddoppio del Troina e la seconda doppietta personale dell’attaccante argentino. Tuninetti, su punizione al limite dell’area, serve Vazquez che insacca all’incrocio dei pali.

RISULTATO FINALE: Asd Acireale – Asd Troina 1-2

Asd Acireale: Barbieri, Tumminelli, Manes, Schiavino, Alvarez, Cocimano (15’ st Aloia), Palermo (16’ st Giarrusso), Pannitteri (36’ st Dadone), Lo Nigro, Reina (11’ st Sciannamè), Pizzo (7’ st Tribulato). A disposizione: Kuzmanovic, Leonardi, Albertini. Allenatore: Infantino Pietro.

Asd Troina: Messina (1’ st Van Brussel), Mattei (1’ st Mustacciolo), Chiavaro, fricano Giovanni, Ott Vale (36’ st Ruano), Kisisa (1’ st Fernandez) Souare (45’ st Meta), Fricano Giacomo, Vazquez, Tuninetti, Orlando. A disposizione: Alves Da Silva, Rizzo, Corrwa, Piyuka. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Arbitro: Di Marco di Cianpino.

Assistenti: Micalizzi di Palermo e Licari di Marsala.

Reti: 7’ pt Pizzo (A); 42’ st e 20’ st Vazquez (T).

Ammoniti: Tumminelli, Schiavino (A); Mattei, Ott Vale, Orlando (T).

Recupero: 1’ pt, 6’ st.

Stadio: “Tupparello”, Acireale.

Annamaria Nicosia