Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Un derby al cardiopalma.

Domenica 15 Aprile 2018

Per la penultima gara tra le mura amiche del "Silvio Proto", il Troina ha ospitato la Sancataldese, squadra rivelatasi ostica sin dai primi minuti di gioco. A sbloccare il risultato ci pensa Ouattara al 42': l'attaccante verdeamaranto s'impossessa del pallone a centrocampo, supera la difesa avversaria e scaglia un tiro potentissimo che va a gonfiare la rete alle spalle di Van Brussell.

Nella ripresa il Troina riprende le redini del gioco. Il gol arriva al 78': cross dalla destra di Busto per Adeyemo, il quale colpisce di testa e insacca in rete regalando il pareggio ai rossoblù. Appena 9' dopo ecco il gol della vittoria: scavetto di Vazquez a scavalcare la difesa, con Fernandez che stoppa di petto e la palla finisce in rete alla sinistra del portiere.

Adesso mancano soltanto 3 giornate al termine del campionato, ma la zona calda della classifica, anche per questa settimana rimane invariata. Prossima sfida dei rossoblù sarà al "Provinciale" di Erice contro il Paceco.

RISULTATO FINALE: Asd Troina – Sancataldese 2-1

Asd Troina: Van Brussel, Fricano Giovanni (1' st Adeyemo), Diop (31' st Fernandez), Orlando (22' st Busto, 4' st Ruano), Del Col, Chiavaro, Souare, Fricano Giacomo, Vazquez, Tuninetti, Alves Da Silva (34' st Mustacciolo). A disposizione: Spano, Orlando, Santoro, Rizzo. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Sancataldese: Franza, Tosto, Meringolo, Calabrese, Di Marco, Fragapane, Bruno (39' st Raimondi), Sessa (34' st Pignatone), Ouattara (25' st Costanzo), Ficarrotta (17' Sicurella), Carrozzo. A disposizione: Serenari, Anzalone, Nucera, Galletti, Fazzina. Allenatore: Marcenò Rosario.

Arbitro: Penettella di Bari.

Assistenti: Donato di Pistoia e Lencioni di Lucca.

Marcatori: 42'ptOuattara (S); 33' st Adeyemo, 42' st Fernandez (T).

Ammoniti: Souare (T); Meringolo, Calabrese e Sicurella (S).

Recupero: 5’ st.

Stadio: “Silvio Proto”, Troina.

Annamaria Nicosia