Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Il Troina non rallenta la sua corsa.

Martedì 28 Novembre 2017

 

Il Troina aggiunge un’altra vittoria al proprio bottino stagionale, l’undicesima dall’inizio del campionato. Questa volta a tentare di frenare la capolista è un’ostica e pericolosa Sancataldese, che però subisce la seconda sconfitta casalinga di stagione.

Primo tempo poco emozionante e con alcune azioni vicine ai pali che però non sbloccano il risultato. La gara si svolge nel secondo tempo, quando Soaure approfitta con destrezza di un rimpallo di Carrozzo e indirizza la palla in rete, per ulteriore certezza Diop ci mette un piede e firma così il gol del vantaggio, rivelatosi anche il gol della vittoria, e la sua tredicesima rete. Sul finale gli animi si scaldano, sia sul rettangolo di gioco che in zona panchine. Dopo il gol i rossoblù abbassano la saracinesca e vietano il pareggio agli avversari. Si registra così la sesta vittoria consecutiva degli ennesi, che con determinazione e voglia di far bene continuano a cavalcare la cresta dell’onda e guardano dall’alto della classifica tutte le avversarie.

La prossima gara in programma sarà un altro derby siciliano: Troina-Paceco, questa volta tra le mura amiche del “Silvio Proto”.


 

Risultato finale: Asd Sancataldese – Asd Troina 0-1

Asd Sancataldese: Serenari, Tosto, Carrozzo (20’ st Sciacca), Calabrese, Di Marco, Zappalà, Bruno, Sessa (41’ st Maniscalchi), Contino 16’ st Ouattara), Ficarotta, Sicurella. A disposizione: Letizia, Fragapane, Giarrusso, Bello, Galletti, Raimondi. Allenatore: Marcenò Rosario.

Asd Troina: Van Brussel, Fricano, Silvestri, Ott Vale, Orlando, Chiavaro, Souare, Vazquez, Mustacciolo (40’ st Alves Da Silva), Tuninetti, Diop (25’ st Del Col). A disposizione: Messina, Rizzo, Piyuka, Santoro, Vera, Mattei, Martin La Porta. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Arbitro: De Girolamo di Avellino.

Assistenti: Cubicciotti e Billone di Nichelino.

Marcatori: 4’ st Diop.

Ammoniti: Di Marco (S); Vazquez, Ott Vale, Orlando (T).

Espulso: Ficarotta (S).

Stadio: Valentino Mazzola, Sancataldo.

Annamaria Nicosia