Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Asd Troina

News

Troina-Messina finisce a reti inviolate.

Domenica 25 Febbraio 2018

 

Per la seconda volta si assiste alla sfida Troina-Messina, e per la seconda volta le due compagini non si fanno male. Sia la gara del girone di andata, che quella di ritorno, infatti, si sono concluse in parità: 2-2 la prima, 0-0 la seconda.

Compagini chiamate ad affrontare una partita importante su un campo difficile e pesante a causa della pioggia persistente. Squadre poco incisive e quasi per nulla pericolose, che chiudono appunto i 90’ a reti inviolate. L’unica azione degna di nota è il gol dei peloritani all’85’, annullato per fuorigioco. Un pareggio che impedisce ai rossoblù di allungare le distanze dalle inseguitrici che continuano a minacciare la vetta trovandosi ad un solo punto di distanza (Vibonese e Nocerina) meno 2 per l’Igea Virtus Barcellona.

La prossima gara sarà vissuta come una vera finale dai ragazzi di Pagana, perché l’Igea Virtus Barcellona si trova ad appena 2 lunghezze dagli ennesi.

RISULTATO FINALE: Asd Troina – Acr Messina 0-0

Asd Troina: Van Brussel, Del Col (37’ st Ott Vale), Orlando (17’ st Diop), Silvestri, Piyuka (1’ st Adeyemo), Ruano, Meta (1’ st Souare), Fricano Giacomo, Vazquez, Tuninetti, Mustacciolo (23’ st Alves Da Silva). A disposizione: Spano, Vera, Fricano Giovanni, Fernandez. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Acr Messina: Meo, Lia (6’ st Stranges), Misale, Bossa (43’ st Iudicelli), Manetta, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Johnson (23’ st Cocuzza), Lavrendi (33’ st Migliorini), Ragosta (6’ st Cassaro). A disposizione: Rinaldi, Bucca, Balsamà, Carini. Allenatore: Modica Giacomo.

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna.

Assistenti: Fissore di Nichelino e Lombardo di Aosta.

Recupero: 1’ pt, 6’ st.

Stadio: “Silvio Proto”, Troina.

Annamaria Nicosia